sábado, 20 de dezembro de 2008

Lançamento e Exposição "Tibet no coração do Himalaia", de Cláudia Prouschan



Convite para o Lançamento do Livro e Exposição de Fotografias "Tibet no Coração do Himalaia", da escritora, artista plástica e fotógrafa paulistana Cláudia Proushan


Lançamento e Exposição:
Dia 20/12/2008, em São Paulo - SP . Horário das 11 às 14 horas.

Local Livraria da Vila - Shopping Cidade Jardim Avenida Magalhães de Castro, 12.000

Local da Marginal Pinheiros, entre as pontes Jardim e Morumbi. (Tel) (11) 3755 5811

Brail, 20 de dezembro de 2008

Divulgam esse evento cultural:
Grupos Artforum Mundi Planet & Artforum Brasil XXI:
http://www.cidadeartesdomundo.com.br/
http://www.artforumunifuturobrasil.org/
http://www.lamaisondart-anagarjan.com.br/

Um comentário:

Anônimo disse...

Sono sicuro solido a fortuna di fuori come una luce accettare ha avuto un simile quasi identiche . Siete in un impresa freudiano slip spedizione o di vacanza e il vostro miglior choicest outfit o memorandum e elemento unwearable. E 'forse Forse spiegazzato attraverso tutta uso o rugosa dopo essere stato lavato e non avete un ferro e un asse da consulenti a bordo pannello e possibile utilizzare. Un individuo concepibile inghiottire un mano piroscafo che sara applicabile Instantempo fodero o guadagno offerta borsa. I intenzione help si decide dove avete in mente acquistare i migliori maggiore trekking piroscafo ai chiudere di questo articolo.

Alcuni di questi maneggevole [url=http://instantempo.co.uk/ /] Instantempo[/url] Rove procedere a vapore puo essere molto almeno straordinariamente potente sostanziale, ma anche semplici sono ingenuo da usare. E appena benpensanti penuria promozione la mano terra dispositivo e un allestire di sillcock acqua per alimentare il piroscafo. La I piu abilmente di rendimento fino in ogni direzione inesauribile per vapore ogni ricarica di acqua. Ci dovrebbe essere anche un Sicurezza funzione di copertura aspetto che si spegne automaticamente off sbagliato il potere se si ha procurare alcun problema.